Tutore Ortesi

Tutore Ortesi

ActivSupports sono di alta qualità, tutore ortesi fatte a mano distribuiti in esclusiva nel Regno Unito / UE da Gower Salute e Fitness Solutions

Circa il nostro tutore ortesi

L'ortesiologia (dal greco Ορθός, orthos, "raddrizzare" o "allineare") è una branca specialistica della scienza medica che si interessa della progettazione, costruzione e applicazione delle ortesi. Per ortesi si intende "un dispositivo esterno utilizzato al fine di modificare le caratteristiche strutturali e funzionali dell'apparato neuro-muscolo-scheletrico". Il tecnico ortopedico è l'operatore sanitario che, su prescrizione medica, si occupa della costruzione e gestione delle ortesi. Un'ortesi può essere utilizzata per:

 

  • controllare, guidare, limitare e/o immobilizzare un arto, un'articolazione o un segmento corporeo per una determinata ragione

  • limitare il campo di movimento in una determinata direzione

  • assistere il movimento

  • ridurre il carico gravante sull’arto patologico

  • favorire la riabilitazione da fratture dopo la rimozione del gesso

  • correggere la forma e/o la funzionalità del corpo, facilitare il movimento o alleviare il dolore

 

Fonte: Wikipedia

 

Per i nostri prodotti, ci affidiamo a Daiya Industry, stabilimento produttivo giapponese di fama mondiale. 

 

Daiya è rinomato per la qualità della lavorazione e per l'impegno con il quale sviluppa e crea ortesi di supporto esclusive che contribuiscono a restituire il piacere di una vita sana e attiva.

 

Daiya collabora a stretto contatto con oltre 30.000 cliniche ortopediche e osteopatiche per sviluppare e produrre prodotti basati sul feedback di pazienti e medici con esperienza clinica pluriennale.

 

Fondato nel 1963 e attualmente sotto la guida di Masao Matsuo, Daiya produce oltre 1.000 tutori ortopedici diversi. Abbiamo, infatti, selezionato alcuni dei loro migliori prodotti da distribuire nel Regno Unito e in Europa, nelle dimensioni applicabili a tali mercati. 

 

Dal 2012, inoltre, Gower Health & Fitness Solutions collabora con Daiya per distribuire i prodotti sui mercati britannico, europeo e australiano, con la distribuzione del nostro primo prodotto, Bunion Sleeve, il tutore ultrasottile per alluce valgo. Il nostro know-how si estende anche al branding, packaging, traduzione, marketing e distribuzione oltre a lavorare su diversi canali online e fisici, ove opportuno.